Mastersound Descrizione del sito
Home » ARTIGIANALITA'

ARTIGIANALITA'

S

S - Mastersound

S

TRASFORMATORI DI USCITA 


Le parti principali della creazione di un buon amplificatore a valvole sono i trasformatori di uscita. Sono fatti a mano su una macchina di avvolgimento meccanica, seguendo i principi fondamentali della passione e della ricerca di Cesare Sanavio che ha poi trasmesso al figlio Luciano. La sua preziosa esperienza è la pietra miliare dell'alta qualità dei suoi prodotti. Essi consentono di ottenere prestazioni superiori superando i concorrenti nella qualità e nella potenza dei suoi amplificatori senza limitarne il suono. Per questo MastersounD, mantiene il suo segreto d'affari con molta attenzione.

S

SELEZIONE DEI COMPONENTI


MastersounD mantiene un inventario completo di valvole di vuoto di qualità per ogni prodotto che ha prodotto durante la sua storia. Queste valvole sono protette in quantità da produttori e fornitori leader in tutto il mondo e devono soddisfare standard rigorosi per la qualità e il costo ragionevole. Una volta acquistati e ricevuti da MastersounD, le valvole sottovuoto subiscono misure di controllo di qualità esigenti per garantire ulteriormente la sicurezza. Le valvole di uscita di potenza vengono prima montati in apparecchi di prova e bruciati per 48 ore. Solo dopo che una valvola passa correttamente queste sfide difficili è etichettato e messo in magazzino per essere utilizzata in un nuovo prodotto.

S

S - Mastersound

STORIA

STORIA - Mastersound

SELEZIONE DEI COMPONENTI

LAVORATO A MANO


Dal 1994 MastersounD sta producendo componenti audio di fascia alta di qualità insuperabile. Sin dall'inizio, l'obiettivo è stato quello di creare una perfetta miscela di suoni di altissima qualità. I tecnici altamente addestrati assemblano tutti i componenti MastersounD manualmente nella sua fabbrica di Arcugnano. Perché "Made in Italy" è un'etichetta che viene presa sul serio da MastersounD. Ogni componente che porta il nome MastersounD è stato sviluppato interamente in-house. Come pioniere audio, MastersounD ha creato una serie di componenti leggendari che sono diventati poi icone dell'universo audio.

FATTO A MANO

TEST / ASCOLTO


Dopo la fase di produzione, il dispositivo viene controllato in maniera estensiva. Ogni dispositivo passa 24 ore di funzionamento continuo. Infine, vengono verificati i parametri delle valvole di uscita. Nella sala d'ascolto, i dispositivi vengono ascoltati e passano un altro test di 24 ore. Per i diversi modelli sono disponibili diversi altoparlanti. Una possibile fonte è un lettore di dischi analogici. La nostra stanza di ascolto acustica ottimizzata consente di riprodurre le caratteristiche sonore in condizioni ottimali. Una volta che i dispositivi hanno eseguito questa procedura di controllo, devono passare test di sicurezza diversi prima che possano essere spediti in tutte le parti del mondo.

TEST/ASCOLTO

TEST/ASCOLTO - Mastersound